MULTI DCTF
Lubrificante Technosynthese® al elevate prestazioni appositamente progettato per la trasmissione a doppia frizione (DCT). Adatto per l’uso in una vasta gamma di veicoli dotati di trasmissione DCT con cambio a doppia frizione a secco-umido. Particolarmente adatto per la trasmissione a doppia frizione (DCT) fornite da ZF, Getrag o Borg Warner e utilizzato dai principali costruttori: VW-AUDI-SEAT-SKODA (DSG o S-tronic), BMW (DKG), MERCEDES BENZ (7G DCT ), PORSCHE (PDK), FORD (Powershift), OPEL (DSG), PSA Peugeot-Citroën (DCS), RENAULT (EDC, DC4) NISSAN (GR6).
Prima di utilizzare sempre consultare il manuale o il manuale del veicolo.
Descrizione
UTILIZZO
Lubrificante Technosynthese® ad elevate prestazioni sviluppato specificatamente per trasmissioni a doppia frizione
(DCT).
Adatto per una vasta gamma di autovetture equipaggiate con cambi DCT, con frizioni a secco e a bagno d’olio.
Particolarmente adatto per cambi a doppia frizione (DCT) forniti da ZF, GETRAG o BORG WARNER ed utilizzati dalle
principali Case automobilistiche: VW-AUDI-SEAT-SKODA (DSG o S-tronic), BMW (DKG), PORSCHE (PDK),
FORD (Powershift), OPEL (DSG), PSA Peugeot-Citroën (DCS), RENAULT (EDC, DC4), NISSAN (GR6), ecc.
MOTUL MULTI DCTF è, inoltre, adatto ad alcuni cambi meccanici che richiedono un olio trasmissione a bassa viscosità
SAE 75W.
Prima dell’uso far sempre riferimento al manuale d’uso o manutenzione del veicolo.
PRESTAZIONI
SPECIFICHE API GL-4
LIVELLI DI PRESTAZIONE: far riferimento alla tabella allegata.
MOTUL MULTI DCTF è un lubrificante ad elevata tecnologia Technosynthese per una vasta gamma di autovetture
equipaggiate con DCT, comprese le versioni con frizioni a secco e a bagno d’olio.
Grazie alla sua specifica ed esclusiva formulazione, il prodotto MULTI DCTF:
– consente un ridotto consumo di carburante sulle vetture equipaggiate con cambi DCT, riducendo gli attriti tra
ingranaggi;
– impedisce le vibrazioni del volano motore aumentando il comfort;
– protegge gli ingranaggi sempre più numerosi, compatti e caricati;
– assicura maggiore reattività dei cambi marcia rendendoli più morbidi e rapidi;
– migliora il funzionamento dei cambi DCT a freddo;
– garantisce longevità, migliore resistenza all’ossidazione e maggiore stabilità alle alte temperature;
– protezione anti usura, anti corrosione e anti schiuma.
Prima dell’uso fare sempre riferimento al manuale d’uso o manutenzione del veicolo.