Cerchi MARCHESINI

Marchesini esprime lo stato dell’arte delle ruote da moto, rappresentando un prodotto senza compromessi che ha l’unico obiettivo progettuale di essere semplicemente il meglio.
Per raggiungere questo scopo Marchesini ha messo in campo sia la sua pluriennale esperienza nel mondo delle corse sia metodi di progettazione, di analisi e costruttivi all’avanguardia come il processo di forgiatura multidirezionale che, unico nel suo genere, indirizza le fibre del materiale nella direzione voluta.

Descrizione

Performance

​La grande esperienza in pista dialoga con la creatività e l’intuito di abili designer. È così che nascono i cerchi Marchesini, pensati per tutti gli amanti delle due ruote che hanno il desiderio di avere sempre il meglio per la propria moto, nell’estetica e nelle prestazioni.

Prima di tutto c’è la leggerezza.
È sufficiente un rapido confronto tra il peso dei cerchi Marchesini e quelli offerti dal primo equipaggiamento delle principali Marche europee e giapponesi per rendersene conto.
Con i cerchi in alluminio parliamo di una riduzione di peso che va indicativamente dal 15% al 30%, mentre con quelli in magnesio arriviamo anche oltre il 40%.

Alta tecnologia, ma anche stile e design inconfondibile: una moto che monta ruote Marchesini viene riconosciuta al primo sguardo. La classe dialoga con il carattere sportivo: ne nasce un mix unico e perfetto, capace di diventare un punto di riferimento assoluto per chi ama la tecnologia al servizio del bello.

I prodotti della gamma “Performance” sono derivati direttamente da quelli utilizzati nei massimi campionati motociclistici, ma adatti anche per l’uso anche stradale.
Per questo motivo il loro uso è consigliato sia in pista che in strada*.